U&D, FUENTES: "NUOVO ANNO? VORREI TROVARE UN LAVORO"

« Older   Newer »
  Share  
sassina86
view post Posted on 17/12/2010, 14:20




[color=orange]“La cosa che mi aspetto per il nuovo anno che sta arrivando è di trovare un lavoro”, terminata la sua avventura a “U&D” ‘ex tronista Marcelo Fuentes è in attesa di una collocazione: “Che sia in televisione o da qualche altra parte – ha dichiarato a “Top” - non mi importa. Quello che mi interessa è di raggiungere la mia stabilità economica e realizzarmi”.
L’esperienza da tronista è stata per lui positiva: “Ringrazio sempre Maria di avermi dato questa opportunità. Si vedono in giro tante persone che, dopo aver fatto “Uomini e donne” o il “Grande Fratello” hanno dimostrato di essere delle persone valide nel mondo dello spettacolo. C’è chi è diventato attore, chi fa teatro, chi fa fiction. Ci vuole passione, tanto impegno e bisogna crederci sempre. Sono sempre in contatto con Maria De Filippi e la informo su tutto quello che faccio. Chissà, magari un giorno anch’io realizzerò il mio sogno.”
Innamorato (“Come avete letto sui giornali sono ritornato con Elisa, la mia ex. E sento di esserne davvero innamorato”), sta “ricostruendo” con la sua ex: “Ammetto che i problemi non ci mancano e le liti neanche. Questo però, succedeva anche prima di “U&D”. Alla fine, non è tutto “rose e fiori” ma, come qualsiasi coppia, andiamo avanti cercando di venirci incontro e di risolvere ogni problema”.
[/color[/URL]]




Edited by sassina86 - 21/12/2010, 13:18
 
Top
TIZIA*
view post Posted on 17/12/2010, 14:54




ECCO L'INTERVISTA DI CUI MI PARLO MARCELO AL TELEFONO.....GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE CI HA RISERVATO ...PER LUI 1 2 3 FORUM NN CONTANO...PER LUI SIAMO UN UNICO GRUPPO CHE FINALMENTE ORA VA D'ACCORDO E PER QUESTO E' SODDISFATO.....E POI LEGGERE L'AUGURIO CHE FA ALLA SUA FAMIGLIA MI STRINGE IL CUORE PERCHE' HO AVUTO LA FORTUNA DI CONOSCERLI TUTTI E AL PENSIERO CHE TRA POCO VANNO VIA DALL'ITALIA MI DISPIACE TROPPO....E' VERO CHE QUANDO C'E UNA SINCERA AMICIZIA NN SONO I KM A DIVEDERCI MA AL PENSIERO CHE NN SO QUANDO LI RIVEDRO' MI RATTRISTA TANTO....AUGURA ALLA FAMIGLIA FUENTES CHE I LORO DESIDERI SI REALIZZANO E LI PORTERO'SEMPRE NEL MIO CUORE PERCHE' SONO DELLE PERSONE ECCEZIONALI CHE MAI DIMENTICHERO' :368959bc81nd29tx.gif: :368959bc81nd29tx.gif: :368959bc81nd29tx.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif:
 
Top
sassina86
view post Posted on 17/12/2010, 19:05




Non c'era bisogno di un giornale per sapere che per lui il nostro sostegno e' importante...e' vero a differenza di molte altri personaggi che entrano nei forum o sono sempre in contatto con i loro fans lui e' anomalo...ma e'' in questa sua anomalia che e' speciale e lo rende una persona non personaggio...perche' questo dimostra quanto lui si senta una persona "comune" che ha semplicente partecipato a un programma tv...non si crede superiore e quando vede i suoi sostenitori li tratta da amici...la sua stima la si percepisce ogni qualvolta si va alle serate,eventi o incontri...ha la capacita' di metterti sempre a tuo agio e trattarti come se ti conoscesse da sempre.. l'essere di poche parole o non entrare spesso in chat e' dato dal fatto che lui e' cosi'...ma se tu trascorri del tempo con lui e' una persona simpaticissima con il quale puoi parlare di qualsiasi cosa... e cosi' adesso sapete tutti dell'Australia... io sono convinta che se si cambia lo si fa sempre in meglio..Peggy e Tony per tutto quello che fanno si meritano il meglio...e se il loro meglio si chiama Australia fanno bene...di questo continente me ne hanno sempre parlato bene, mio papa' e' la prima persona che quando e' tornato da un viaggio in australia ne e' tornato innamorato...quindi mani alzate e mi arrendo...anche perche' siamo nel 2010 le comunicazioni fanno si di arrivare da qualsiasi parte del mondo e l'affetto non si cancella con i km...Ho tanti amici sparsi per il mondo e li sento piu' quando sono lontani da casa che quando sono vicino...la distanza aiuta a rafforzare rapporti che gia' ci sono...e poi motivo in piu' per fare un bel viaggietto :) Sicurissima che non e' un addio ma un semplice arrivederci...come quando lo e' stato alla fine dei raduni e tutte le volte che ci siamo visti...Poi la villa e' sempre qui e l'indirizzo non cambia...Motivo in piu' per far sentire il nostro affetto a Marcelo perche' ci siamo noi qua con lui!!!
 
Top
katia2
view post Posted on 17/12/2010, 19:07




ALLORA...LA FELICITA' CHE HO AVUTO NEL LEGGERE LE PAROLE DI MARCELO NEI CONFRONTI DEI SUOI FORUM...E' SUBITO SCOMPARSA X DARE SPAZIO ALLA TRISTEZZA.....I GENITORI CHE LASCIANO L'ITALIA....A NOI VILLINE MANCHERA' TANTISSIMO LA NOSTRA PEGGY E PIU' ANCORA MANCHERA'AL NOSTRO FUEGO....SONO UNA FAMIGLIA MOLTO UNITA....MA COME DICO IO...MAI DIRE MAI....SPERIAMO CHE PRESTO POSSIAMO RITROVARCI ANCORA TUTTE QUI CON LA NOSTRA PEGGYPONPON....
 
Top
3 replies since 17/12/2010, 14:20   161 views
  Share