COPERTINA VISTO, del 30 settembre?....

« Older   Newer »
  Share  
xrododendrox
view post Posted on 29/9/2010, 16:30






La premessa è che la storia di copertina di Visto n° 40, tra l’ex tronista Marcelo Fuentes e la modella Elisa Panichi, sembra tirata fuori di peso da un film.
Si conoscono quando lei ha 22 anni e lui 30. Entrambi sono fidanzati. Si sfidanzano e iniziano una relazione che continua tra alti e bassi (si mollano quattro volte e si riprendono). Dopo un litigio furibondo si lasciano in mezzo a una strada, lui va a Uomini e donne, corteggia Elga Enardu e piange per la corteggiatrice Stefania Zappa.
Si rivedono a un funerale e si accorgono che si sono sempre amati.
The end? No: l’inizio dell’intervista di copertina di Visto n° 40.
Ho voluto cominciare questa anteprima con le parole che troverete sul giornale, nell’intervista di Lavinia Capritti. E ho voluto scegliere di riassumere la storia dei nostri protagonisti con le sue parole perchè io, vi assicuro, non avrei saputo fare di meglio.
E il resto dell’articolo, credetemi, è uno di quelli che si leggono tutto d’un fiato. Ha ritmo, vivacità, sembra di essere lì accanto a Lavinia e ascoltare ciò che Marcelo ed Elisa si dicono, a volte battibeccando, dimentichi della giornalista. Insomma è una sorta di reality su carta, e come tutte le cose vere che si rispettino, ci sono persino un paio di frasi forti, di parole dure. Di parolacce, insomma, che avremmo potuto tradurre con delle circonlocuzioni più politically correct, ma che invece abbiamo voluto lasciare così come sono state pronunciate (e mi auguro vivamente che nessuno faccia il “bacchettone”) e il risultato è un’intervista viva, fresca, sferzante.
Brava Lavinia (e se le fate i complimenti anche voi nei commenti io sono molto contenta!).
Ah ma volete per caso sapere di cosa parlano Marcelo Fuentes e la fidanzata Elisa Panichi su Visto n° 40? Quali novità e segreti del loro rapporto rivelano? Mi sembra una curiosità sacrosanta! Quindi spero che il vostro edicolante esponga Visto appena gli arriva così potete comprarlo e leggerlo prima di colazione, perchè da me non avrete una parola di più (il titolo dice già molto… dai!)
 
Top
TIZIA*
view post Posted on 29/9/2010, 19:20




FINALMENTE E' ARRIVATA.....NON VEDO L'ORA DI LEGGERE L'INTERVISTA......L'AMOURRRRRRRRR :368913oyuuk5k9m5.gif: :368913oyuuk5k9m5.gif: :368913oyuuk5k9m5.gif: :368913oyuuk5k9m5.gif:
 
Top
giusy69
view post Posted on 29/9/2010, 20:01




le bomboniere?? cumm i facimm?? punto a croce o uncinetto???ahahahha sn felice ke mars sia feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
katia2
view post Posted on 29/9/2010, 20:23




giu....e il corredino??? chi lo prepara???
 
Top
ucilucia
view post Posted on 30/9/2010, 13:24




il negozio della Prenatal, la Chicco ecc.....
 
Top
simpaticona1983
view post Posted on 6/10/2010, 09:14




complimenti a questa coppia di persone splendide :)
 
Top
melyta fuentes 87
view post Posted on 18/11/2010, 15:55




marcelo ed elisa vi auguro tantissime cose belle
 
Top
6 replies since 29/9/2010, 16:30   458 views
  Share