ANTICIPAZIONI TRONO BLU 29/01/10

« Older   Newer »
  Share  
sassina86
view post Posted on 29/1/2010, 18:32




CHI RIPORTA LE ANTICIPAZIONI E' PREGATO DI RIPORTARE LA SEGUENTE FONTE: https://marcelofuentesforum.forumcommunity.net Marcelo Fuentes Official Forum--->Villa Fuentes

DOPO VENGONO INSERITI I DETTAGLI
Puntata doppia riprendono la storia di Federico e Laura successa oggi. Fanno vedere l’esterna di Valentina con Federico che la porta a casa sua ;Marcelo impazzisce e si arrabbia tantissimo.Si vede a meta' esterna perche' Maria chiede a Marcelo cosa ne pensa e lui dice che c'e' rimasto male e che non gli e' piaciuto il comportamento di lei e che Federico fa vedere solo quello che possiede.Si arrabbia e guarda Valentina un po' cosi' e gli dice adesso devi scegliere o lui o me...ma Maria cambia totalmente discorso e non la fa rispondere anzi aggiunge che Federico gli ha rubato due baci a stampo e Marcelo dice "ah due?!"..Marcelo e' nervoso si morde le labbra,si guarda le scarpe e continua a toccarsi i capelli. Poi fanno vedere l'esterna con Raja e Marcelo. Lei lo porta al mare e ci sono dei cavalli e chiede a Marcelo se sa andare a cavallo...calvalcano...Marcelo gli dice "per chi sei qui se non per la tv?" e lei dice che non e' li per la tv perchè non ne ha bisogno..allora lui dice: corteggerai me? e lei no voglio conoscere anche Federico..dopo di che Raja accusa Marcelo che non sa affrontare discorsi allora lui si inalbera e se ne va..allora lei lo rincorre e gli dice perche' mi costringi a scegliere e lui dice perche' si!!!
allora Raja gli dice: dimmi se io ti piaccio e lui dice si mi piaci.. fine esterna...
tornati in studio Maria chiede a Marcelo per chi e' li Raja secondo lui e lui dice che e' li per lui...
poi mandano un rvm di Raja dove dice che vuole conoscere entrambi..e lì lui si arrabbia di nuovo..fanno vedere l'esterna con Kimberly che e' ambientata in un locale di salsa e lei si mette a criticare Federico,Raja e Valentina; ballano ma nulla di che.. Federico attacca tantissimo Marcelo al che lui si infuria e gli chiede perche' ce l'ha tanto con lui e gli dice che lui(Federico) sa solo far vedere parco macchina,case e ecc…Il pubblico attacca Marcelo e gli dice che fa cosi’ perche’ e’ Geloso di quello che ha Federico e alla fine Paola gli dice che e’ un bravo ragazzo e buono ma nel trono non sta uscendo quello che e’ e di farlo uscire...Marcelo gli dice va bene che lui e’ molto arrabbiato e nervoso e quando e’ nervoso si chiude nel suo mondo perche’ e’ fatto cosi’.Maria prende un attimo di pausa poi ritorna.
Esterne Federico: Raja,Valentina e Benedetta.
Marcelo porta: Valentina,Giorgia e Kimberly.
Prima delle esterne Giorgia in puntata piange ed esce e Marcelo esce a riprenderla. Marcelo era vestito jeans neri con maglione nero a v e con il giubbotto in pelle nera con scarpe sportive. Valentina dice che dopo la puntata scorsa voleva vedere Marcelo ma la redazione non gliel’ha permesso allora lui chiede il motivo e lei dice che voleva chiarire con lui e Vanessa si giustifica dicendo che non c’era tempo. FONTE:https://marcelofuentesforum.forumcommunity.net Marcelo Fuentes Official Forum--->Villa Fuentes


[size=]IN STUDIO FEDERICA VUOLA BALLARE CON FEDERICO E BALLANO..DOPO LA PAUSA CHE MARIA FA DURANTE LA REGISTRAZIONE ARRIVA SEGNALAZIONE CHE SULLA MACCHINA DI FEDERICO CI SONO DEI BIGLIETTINI CON SCRITTO CHE SE FEDERICO NON TROVA LI LA SUA DONNA L'ASPETTA FUORI..TUTTI PENSANO A LAURA LA TROISTA MA IN REALTA' SCENDE DALLE SCALE BENEDETTA EX CORTEGGIATRICE DI GIONATHAN CHE POI FEDERICO PORTA IN ESTERNA..DURANTE LA PUNTATA RAJA PIANGE PERCHE' VIENE ACCUSATA DI ESSERE POCO SERIA PERCHE' IN UN ESTERNA CON FEDERICO AVEVA FATTO LA DANZA DEL VENTRE...[/size]

Edited by sassina86 - 30/1/2010, 00:06
 
Top
katia2
view post Posted on 29/1/2010, 18:49




HA LASCIATO A CASA RAJA FINALMENTE!!!! SPERIAMO APRA GLI OCCHI UNA VOLTA PER TUTTE!!! A PIU' TARDI UN BESO image
 
Top
ucilucia
view post Posted on 29/1/2010, 19:06




che puntataaa... finalmente doppiaaa.... però, Marcelo non ti arrabbiare che ti fa maleee, daiii
 
Top
simpaticona1983
view post Posted on 29/1/2010, 23:08




GRAZIE MILLE ALLA TALPA
 
Top
TIZIA*
view post Posted on 30/1/2010, 20:09




GRAZIE DI CUORE ALLA TALPA..OPS MA E' UNA TLPA O UN PORCOSPINO?????......LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO image image image
 
Top
ucilucia
view post Posted on 30/1/2010, 21:12




il porcospino è un animaletto dolce e simaptico ma anche pauroso ed è anche molto utile per gli orti dove si premura di eliminare gli insetti dannosi... non capisco perchè non piaccia... anche perchè si chiude a riccio per difesa ma se gli fai "psstt pssst e ghiri ghiri" sulla pancia fa subito amicizia... hehehe

 
Top
annagio
view post Posted on 30/1/2010, 22:49




Mi sembrava che il trono di Marcelo potesse prendere un avvio almeno sereno e invece mi sbagliavo. Da quello che leggo mi sembra che sia stata una puntata difficile. Federico non credo che sarà un compagno facile per lui, è troppo furbetto e cattivello e purtroppo è un buon oratore e ha l'aura da bravo ragazzo (alla larga, molto meglio i cattivi ragazzi). In effetti credo anch'io che Marcelo non riesca ad uscire fuori in questo trono, non c'è una ragazza adatta a lui, speravo in Raja ma credo che sia veramente troppo furbetta la ragazza. Valentina la vedo troppo piccola e penso che si possa far intortare da Federico. Roberta, purtroppo, perchè credo che veramente gli piacesse, aveva occhi solo per Giuseppe. Forse Maria ha "sciolto i cani" per far volgere alla fine questo trono? Mi dispiace anche che ovunque si parli male di lui. In tv è difficile togliersi l'etichetta che ti appiccicano.
 
Top
katia2
view post Posted on 30/1/2010, 23:02




ANNAGIO FALLI PARLARE.... COME DICE LUI CHI LO CONOSCE SA COM'E'... RAJA E' FURBA... VALENTINA SI E' BUTTATA SUL PRINCIPE E DICEVA TANTO DI ROBERTA ... E KIMBERLY HA DETTO CHE A LEI PIACEREBBE FARE TELEVISIONE... E QUANDO HA VISTO MARCELO E' VENUTA A CORTEGGIARLO.... PENSA TE COSA LE TOCCA FARE PER VENIRE IN TV.... CHE FATICA!!! POVERO MARCELO.... MA NON E' STUPIDO E SA SICURAMENTE COME USCIRNE FUORI... BUONANOTTE E UN BESO
 
Top
scugnizza
view post Posted on 31/1/2010, 13:07




DOPO QUESTE ANTICIPAZIONI NN CI RESTA ALTRO KE ASPETTARE DI VEDERE LA PUNTATA.. MA IN PARTIKOLARE IL NOSTRO MARCèèèè image.. GRAZIE ALLA NOSTRA TALPINA image
 
Top
8 replies since 29/1/2010, 18:32   170 views
  Share