ANTICIPAZIONI DEL TRONO BLU DEL 19/11/2009

« Older   Newer »
  Share  
zinzula
icon9  view post Posted on 19/11/2009, 20:59




CITATE LA FONTE: http://robertacorteggiatriceued.forumcommunity.net/


Esterna Giuseppe e Roberta: lui a portato Roberta a Napoli, in macchina hanno fatto il viaggio insieme, hanno passeggiato, poi sono stati in un ristorante e dopo cena si sono baciati; l'esterna è stata bellissima infatti tutto il pubblico ha battuto le mani.

Finita l'esterna Jessica si è alzata ed è uscita dallo studio, Giuseppe si è alzato per riprenderla ma visto che non rientrava è ritornato dicendo che non ama le uscite fuori dallo studio e che lui ha 30 anni.

Poi è subentrato un discorso cioè Maria dice che Vanessa della redazione ha telefonato a Roberta dopo l'esterna di Napoli per parlare con lei appunto di quell'esterna e Vanessa le chiedeva se ci fossero novità e Roby le ha risposto se con novità intendesse Marcelo e si sono messe a parlare di lui e quindi in puntata alcuni l'hanno attaccata per questo e Giuseppe ci è rimasto male che al telefono con Vanessa lei avesse parlato di Marcelo perchè dice che dopo la loro esterna lei non doveva proprio parlare di Marcelo!

Esterna con Valentina: hanno fatto un gioco e Valentina ha vinto e quindi lei come premio gli ha chesto un bacio.

Giuseppe porta in esterna Jessica (che dopo un pò era rientrata in studio) e Valentina.





PER CHI RIPORTA DEVE CITARCI COME FONTE CHE è LA SEGUENTE:
http://vicolodellenews.forumfree.net/

ENTRANO IN STUDIO I TRONISTI E POI SCENDONO DALLE SCALE LE CORTEGGIATRICI.

SUBITO MARIA CHIEDE A FEDERICA LA CORTEGGIATRICE DI MARCELO,QUELLA CHE ASSOMIGLIA AD ELGA PERCHè HA UN TATUAGGIO SULLE CAVIGLIE,OPPURE PERCHE' HA FATTO QUEL TATUAGGIO E LEI RISPONDE CHE CE L'HA PERCHè LE PIACE MOLTO MARCELO.

LA LORO ESTERNA NON LA FANNO VEDERE.

PRIMA DI MANDARE IN ONDA L'ESTERNA DI ANGELICA,MARIA CHIEDE ALLA RAGAZZA COM'è ANDATA L'ESTERNA E LEI RISPONDE MALE.

ANGELICA FA UNA SORPRESA A MARCELO E SI PRESENTA A CASA SUA,
LUI APPENA LA VEDE CAMBIA ESPRESSIONE,NON è FELICE,
LUI DICE CHE SI COMPORTA COSì PER NON DAR DISPIACERE AL SUO RAGAZZO E QUINDI LE FA CAPIRE CHE LA RAGAZZA è FALSA.

SI RITORNA IN STUDIO.
FANNO VEDERE L'ESTERNA DI MARCELO CON CRISTINA,
ESTERNA CARINA GIOCANO AL GIOCO DELLA MELA,
I DUE DEVONO MORDERLA E AD UN CERTO PUNTO VISTO CHE LA MELA GIRAVA E CI SCAPPAVA IL BACIO,COSI' MARCELO HA FERMATO LA MELA PER NON BACIARE CRISTINA.

POI I DUE ESCONO FUORI,SU UN PRATO E SI SIEDONO PER TERRA E SI COPRONO CON UNA COPERTA,
I DUE PARLANO MOLTO E SEMBRANO STARE BENE INSIEME INFATTI MARCELO SEMBRA MOLTO DOLCE E AFFETTUOSO.
POI AD UN CERTO PUNTO CRISTINA METTE IN MEZZO L'ARGOMENTO ROBERTA E LUI STRONCA SUBITO.

TORNATI IN STUDIO,MARIA CHIEDE A CRISTINA SE A LEI è DISPIACIUTO CHE MARCELO HA FERMATO LA MELA E NON L'HA BACIATA,LEI DICE CHE NON è DISPIACIUTA PERCHè NON L'AVREBBE BACIATO CHE è TROPPO PRESTO.

MARIA METTE IN MEZZO ROBERTA E CHIEDE COSA NE PENSA E LEI DICE CHE è STATA UNA BELLA ESTERNA E CHE STANNO BENE INSIEME,
LA INIZIANO AD ATTACCARE SOPRATUTTO TINA CHE LEI NON SI SBILANCIA MAI E CHE A LEI PIACE MARCELO,CHE LO GUARDA SEMPRE E CHE è MOLTO PRESA DA LUI,
INTERVIENE MARIA DICENDO A TINA CHE NON è VERO CHE STA ESAGERANDO PERCHè ROBERTA HA OCCHI SOLO PER GIUSEPPE E CHE NON GUARDA MAI MARCELO,MA TINA CONTINUA A DIRE CHE è COSI,CHE A ROBERTA PIACE MARCELO.

SI PASSA A GIUSEPPE,MARIA DICE CHE GIUSEPPE HA FATTO L'ESTERNA PRIMA CON VALENTINA IL POMERIGGIO DOPO LA REGISTRAZIONE,
POI LA SERA CON ROBERTA A NAPOLI E POI IL GIORNO DOPO CON JESSICA.

PARTE L'ESTERNA CON VALENTINA,LEI STA SUL LETTO NELLA CAMERA D'ALBERGO DOVE DORME GIUSEPPE,LUI ENTRA CON IL BORSONE E LA TROVA SUL LETTO,
LEI PROPONE UN GIOCO A GIUSEPPE DI FARE TESTA CROCE E DICE A GIUSEPPE CHE DEVE FARE QUELLO CHE DICE LEI.
QUANDO ESCE TESTA LUI DEVE BACIARLA,ESCE SEMPRE TESTA E I DUE SI DANNO DEI BACI A STAMPO POI UN BACIO MA SENZA PASSIONE,POI SI METTONO A PARLARE E LUI DICE A VALENTINA CHE è POCO CHIARA E CHE AMBIGUA E NON SI SBILANCIA MAI E LEI DICE A LUI CHE è LUI AMBIGUO E CHE NON FA CAPIRE MAI NIENTE,
POI I DUE SI SALUTANO E COME AL SUO SOLITO GIUSEPPE STRONCA IL DISCORSO.

TORNATI IN STUDIO MARIA CHIEDE A ROBERTA CHE è QUASI COMMOSSA,
è DISPIACIUTA PER AVER VISTO IL BACIO TRA VALENTINA E GIUSPPE,
COSA PENSA E LEI DICE CHE è DISPIACIUATA E CHE NON PENSAVA VISTO QUELLO CHE C'è STATO TRA LORO IN ESTERNA.

MARIA DICE A ROBERTA CHE LEI AVENDO VISTO LA LORO ESTERNA,CREDEVA IN UNA SUA REAZIONE,VISTO CHE è STATA BELLISSIMA E IL PUBBLICO LA INTIMA AD ANDARSENE E LEI RISPONDE CHE LEI NON CE LA FA PROPRIO AD ALZARSI PERCHè GIUSEPPE LE PIACE TROPPO ED è TROPPO COINVOLTA DA LUI.

PARTE L'ESTERNA TRA GIUSEPPE E ROBERTA,
LUI L'ASPETTA VICINO AD UNA MACCHINA LUNGA E DICE DI SALIRE E ANDARE CON LUI PERCHè LA PORTA A NAPOLI,
LEI FELICISSIMA LO ABBRACCIA FORTE,DICIAMO CHE LA SCENA è STATA BELLISSIMA,PURE IL PUBBLICO APPLAUDE IN STUDIO,
SALGONO IN MACCHINA E I DUE PARLANO UN PO',SI TENGONO LA MANO SI VEDE CHE GIUSEPPE è AFFETTUOSO E DOLCE CON LEI,
PARLANO DI MARCELO E LEI DICE CHE NON CE LA FACEVA PIU' A SOPPORTARE QUELLA SITUAZIONE CHE L'AVEVA MANDATA IN CONFUSIONE E CHE ORMAI AVEVA PRESO LA SUA DECISIONE E CHE STAVA LI PER LUI COME DALL'INIZIO DEL PROGRAMMA.
MENTRE SI TENDONO LA MANO LUI GELOSO DICE CHE NELL'ESTERNA SCORSA LEI AVEVA DATO LA MANO A MARCELO,LEI RISPONDE CHE è STATA UNA COSA DI POCO CONTO E CHE LEI L'HA TOLTA SUBITO VISTO CHE ERA STATO MARCELO A DARGLIELA.LUI SEMPRE INGELOSITO DICE CHE CMQ GLIELA AVEVA DATA E CHE A LUI HA DATO FASTIDIO.

ARRIVANO A NAPOLI E I DUE PASSEGGIANO PER LE VIE PRINCIPALI DI NAPOLI,VANNO A PIAZZA DEL PLEBISCITO,A PIAZZA MUNICIPIO E POI VANNO SUL LUNGO MARE DOVE SI VEDE IL GOLFO DI NAPOLI,LI I DUE SI FERMANO E INIZIANO A PARLARE PURE DI MARCELO,POI AD UN CERTO PUNTO QUANDO STANNO PARLANDO LUI DA UN BACIO A ROBERTA SUL COLLO E DOPO I DUE SI BACIANO CON PASSIONE E IN STUDIO IL PUBBLICO APPLAUDE,
DOPO IL BACIO SI SALUTANO.
JESSICA SI ALZA E VA VIA UN Pò PRIMA CHE FINISCE L'ESTERNA.

MARIA CHIEDE SUBITO A ROBERTA COM'è ANDATA L'ESTERNA E LEI DICE BENISSIMO E CHE SI è ANCHE EMOZIONATA ED è STATA FELICE PER COME è ANDATA.

GIUSEPPE CHIEDE DI USCIRE E DI ANDARE DA JESSICA,
LEI ARRABBIATA LO MANDA SUBITO VIA E LUI RIENTRA IN STUDIO E JESSICA VIENE RIPRESA DA FUORI.
GIUSEPPE QUANDO è RIENTRATO DICE A JESSICA DI RIENTRARE E DI NON COMPORTARSI COME UNA RAGAZZA DI 19 ANNI E DI FARE LA MATURA E ENTRARE.

PARTONO LE ACCUSE SOPRATUTTO DA TINA VERSO ROBERTA,
DICE CHE JESSICA UNA REAZIONE L'HA AVUTA E LEI NIENTE.
DOPO CHE TINA GLIENE DICE DI TUTTI I COLORI,ROBERTA ESPLODE E DICE CHE SE LA PRENDONO SEMPRE CON LEI CHE NON HA REAZIONI E INVECE A VALENTINA NON DICONO MAI NULLA VISTO CHE NEMMENO LEI HA REAZIONI,
TUTTI IL PUBBLICO LA APPLAUDE.

VALENTINA RISPONDE CHE JESSICA HA AVUTO UNA REAZIONE SOLO AL SUO BACIO E NON A QUELLO CHE LEI HA DATO A GIUSEPPE PERCHè VUOL DIRE CHE HA DATO UN PESO DIVERSO VISTO CHE IL LORO QUELLO TRA GIUSEPPE E ROBERTA SI VEDEVA CHE ERA APPASSIONATO.

MARIA DOPO QUESTE DISCUSSIONI INTERPELLA ROBERTA,
DICE CHE IERI POMERIGGIO LEI STAVA A CENA CON FRANCESCA DELLA REDAZIONE E CHE VANESSA DELLA REDAZIONE L'HA CHIAMATA DURANTE QUESTA CENA PER CHIEDERLE SE C'ERANO DELLE NOVITà E LEI HA RISPOSTO DI MARCELO.

ROBERTA DICE CHE QUESTA COSA NON LA RICORDA VISTO CHE è VERO CHE SI è SENTITA CON VANESSA MA CHE AVEVA PARLATO DELL'ESTERNA CON GIUSEPPE.

INTERVIENE VANESSA DELLA REDAZIONE E DICE CHE è TUTTO VERO,
GIUSEPPE SI INCAVOLA E A ROBERTA CHIEDE DELLE SPIEGAZIONI PERCHè NON CAPISCE COME MAI LEI DOPO LA BELLA ESTERNA INVECE DI PARLARE DI LUI HA PARLATO DI MARCELO,

ROBERTA DICE CHE NON SONO ANDATI COSI I FATTI E CHE LEI QUANDO HA SENTITO VANESSA HA PARLATO PRIMA DI GIUSEPPE E DELLA LORO ESTERNA,CHE ERANO STATI BENE INSIEME E CHE DOPO AVER PARLATO A LUNGO DI GIUSEPPE,è USCITO IL NOME MARCELO,MA SENZA PARLARE DI LUI COME è STATO RIFERITO DA VANESSA.

MARIA INSISTE E DICE CHE LI AL RISTORANTE LEI HA CHIESTO A QUELLI CHE ERANO LI,
A LEI COME LA VEDEVANO CON MARCELO.
ROBERTA DICE CHE NON è ANDATA COSI,
PERCHè LI ALCUNE PERSONE LE DICEVANO CHE LA VEDEVANO BENE CON MARCELO LEI HA CHIESTO A LORO COME LA VEDEVANO MA PER CURIOSITà,VISTO CHE CMQ COSA CHE HA RIBADITO PURE ALL'INIZIO CHE LI STA PER GIUSEPPE E CHE è COINVOLTA DA LUI.

GIUSEPPE è NERVOSO SI VEDE CHE C'è RIMASTO MALE.

ESTERNE:
GIUSEPPE PORTA VALENTINA E JESSICA
MARCELO CRISTINA E FEDERICA.

SE CI SONO ALTRE COSE DA AGGIUNGERE LE METTEREMO IN SEGUITO,GRAZIE


Edited by zinzula - 21/11/2009, 12:06
 
Top
0 replies since 19/11/2009, 20:59   700 views
  Share