Anticipazioni più dettagliate della scelta di Elga

« Older   Newer »
  Share  
kiaretta13
view post Posted on 26/5/2009, 17:37




Scelta Elga…
Entra Elga, vestita di bianco bellissima e con se ha portato sua sorella Serena e una sua amica. Marcelo con vestito marrone e camicia bianka stupendo…
Fanno vedere i best moment con entrambi.. Nei best moment di Marcelo ed Elga non si vedono affatto bei momenti, ma il contrario, tanto che la stessa Elga lo dice in puntata. Elga piu volte in puntata ripete che la sua scelta è una scelta sikura e che è una scelta fatta con il cuore.
Fanno vedere le ultime esterne fatte con entrambi i corteggiatori.
Andrea regala ad Elga un biglietto per Parigi, ma lei non accetta e allora fanno un’esterna semplice e tranquilla.. l’esterna di Marcelo invece si svolge in spiaggia… lei kiede a lui di suonarle una canzone con la chitarra e lui le suona “ la mia storia tra le dita”… arriva un momento in cui la canzone dice: “… e ti amo…”, ma lui prima del ti amo si ferma.. giokano skerzano come sempre molto tranquillamente.. Lui alla fine dice: baciami ma lei si ritrae…e dopo si baciano appassionatamente. L’esterna finisce così
In studio dopo aver visto le esterne, Maria kiede a Elga chi preferisce che entri prima.. Elga fa entrare prima Andrea.. Lei dice a lui che è una persona educata, elegante che l’ha trattata sempre come una principessa ma che non è la sua scelta… Andrea saluta Elga e prima di andar via dice: io voglio che tu sia felice ma penso che tu stia inseguendo una chimera (riferendosi a Marcelo)
Elga fa entrare Marcelo. All’inizio lei gli fa kredere che non è la sua scelta, ma alla fine del suo discorso elga dice: il mio cuore ha scelto te… Marcelo fa un discorso molto lungo… le dice che lei è una donna con la D maiuscola in tutti i sensi, che è una donna perfetta… che ha avuto molta pazienza in questi tre mesi, perche è ruscita a sopportare una persona arrogante e presuntuosa ( poi ha aggiunto altri aggettivi) come lui..che ha molto coraggio a sceglierlo adesso nonostante tutto… lui la ringrazia perche le dice di avergli regalato tante emozioni, belle o brutte che siano ma sono comunque emozioni… Lui dice: il mio non è un si da copertina o un si televisivo, il mio è un si perche voglio avere una storia con Elga fuori..
Allora il pubblico inizia a rumoreggiare e urla ALLORAAAA?? Marcelo guarda intensamente Elga per qualche secondo ma poi le dice che la sua risposta è no.. che non è pronto per avere una storia e che lei ha non ha niente da rimproverarsi perche è una donna perfetta … è lui che non se la sente…
Partono i fiski e i buu per Marcelo da parte del pubblico .. dopo che Marcelo ha finito il suo discorso Maria guarda Elga e dice: Che ti avevo detto?? Allora Elga dice che se Marcelo l'avesse conosciuta al di fuori di uomini e donne avrebbe capito che lei è vera.. Maria allora spiega ad Elga che Marcelo non dubita della sua veridicità e qui Marcelo annuisce ribadendo il concetto che il problema non è lei ma è lui … allora Maria aggiunge: Elga ti rikordi l’esterna del Colosseo?? Lui lì avrebbe preferito che tu rispondessi in un altro modo, almeno adesso aveva una buona motivazione per questo NO che adesso non ha…
Un’altra cosa.. Marcelo prima di sedersi dice di voler abbracciare Elga a prescindere dalla scelta che lei farà e della risposta ..
Spero di non aver dimenticato nulla..


Edited by soleanna - 26/5/2009, 18:53
 
Top
0 replies since 26/5/2009, 17:37   378 views
  Share