PRIME ANTICIPAZIONI TRONO ROSA DEL 25 MAGGIO 2009

« Older   Newer »
  Share  
zinzula
view post Posted on 25/5/2009, 17:16




ALLORA LA REGISTRAZIONE E' FINITA!!! LA TALPA CI FA SAPERE CHE ELGA HA SCELTO MARCELO E CHE LUI CON UN LUNGO DISCORSO HA SPIEGATO IL SUO NO....LEI E' UNA DONNA PERFETTA IN TUTTO MA LUI NN SE LA SENTE NN ADESSO MAGARI PIU' AVANTI ..IL PROOBLEMA NN ' LEI MA LUI...QUESTO DICE MARCELO IN SINTESI ...APPENA TORNA LA TALPA CI SPIEGHERA' TUTTO MEGLIO..

SE VOLETE RIPORTARE QUESTE NEWS SCRIVETE LA FONTE: https://marcelofuentesforum.forumcommunity.net/
ORA REGISTRANO FEDERICO...
 
Top
melissa c
view post Posted on 25/5/2009, 17:24




booo io non ci credo scusami zinzula saranno i prosciutti sugli occhi aspetto per i commenti
 
Top
• Jessica Cullen «
view post Posted on 25/5/2009, 17:24




nooooooooooooooooooo piango.
delusione massima.
 
Top
lucillanna
view post Posted on 25/5/2009, 17:40




bravo attore e bravo giocatore complimenti, chi la fa l'aspetti
 
Top
lucillanna
view post Posted on 25/5/2009, 17:45




MA AVETE LA CERTEZZA CHE SIA FINITA LA SCELTA?
 
Top
_blabla
view post Posted on 25/5/2009, 17:50




noooooooooooooooooooooooooooo :(
 
Top
melissa c
view post Posted on 25/5/2009, 18:16




che delusione mi dispiace tanto per elga marcelo con questo no ritornerai nel dimenticatoio :huh:
 
Top
ax_bb
view post Posted on 25/5/2009, 19:09




DELUSIONE ecco la parola chiave di oggi!! Delusione per averci creduto troppo!
Delusione per averci perso 7 mesi!!
Delusione perchè ci ho creduto contro tutti e contro tutto!!
Delusone perchè nn è possibile che tutto quello che ho visto è stato solo un frutto del mio cervello!!
Delusione perchè io al fidati e al ti voglio ben ci avevo creduto davvero!!
Delusione perchè a 35 anni nn puoi dire che nn sei pronto per una storia seria!!
Delusione perchè ci speravo!!


Scusate lo sfogo!!!!

 
Top
rosilory
view post Posted on 25/5/2009, 20:02




MARCELO CHE DELUSIONE.........ANCHE TU TI SEI DIMOSTRATO ESSERE COME TUTTI I CORTEGGIATORI CHE BAZZICANO PER UOMINI E DONNE. MI ERO ILLUSA CHE TU FOSSI DIVERSO, CHE AVESSI PIU' CUORE. MA ALLA FINE SPERO TU TI ACCORGA DOMANI, DOPODOMANI E DOPODOMANI ANCORA DI AVER PERSO TANTO, E CHE TU RIMPIANGA ELGA PER SEMPRE. RICORDA CHE UNA DONNA FERITA NON LA SI RECUPERA' PIU', E' INUTILE CHE LASCI APERTA UNA PORTA PER IL FUTURO. HAI 35 ANNI E MI ASPETTAVO DA TE UN PO' PIù DI CORAGGIO, MA CREDO CHE ALLA FINE SIA PREVALSO UN DISCORSO DI COMODO E DI CONVENIENZA. LA TUA MOTIVAZONE PER IL NO RIPENSANDOCI, ERA L'UNICA CHE POTEVI TROVARE, PRENDERTI LA COLPA DI OGNI COSA, DAL MOMENTO CHE SU ELGA PROPRIO NON POTEVI TROVARE NESSUN DIFETTO, NUSSUN COMPORTAMENTO SBAGLIATO. NON VOGLIO PENSARE CHE NEI MESI PASSATI NEL PROGRAMMA TI SIA SCERVELLATO PER TROVARLE UNA PECCA, SPERO CHE QUALCOSA DI BUONO LO ABBIA VERAMENTE PROVATO PER LEI. CIO NON TOGLIE CHE ALLA FINE POTEVI COMPORTARTI DIVERSAMENTE.

ELGA UNA GRANDE DONNA E PROPRIO PER QUESTO PENSO CI METTERA' UN SECONDO A TROVARE QUALCUNO CHE LA MERITI PIU' DI TE. AD ELGA UN GRANDE ABBRACCIO
 
Top
elicla71
view post Posted on 25/5/2009, 20:54




per me la delusione piu grande non è la risposta cioè il NO.. ma il modo in cui ci è arrivato.. quando leggevo le offese nei confronti di marcelo. che lui era una falso che sarebbe stato un no.. io dentro di me dicevo ma cosa dicono?? non si puo fingere l'emozioni gli abbracci i baci la gelosia.. non può essere che uno ti dica fidati, ti voglio bene quando sa che poi ti dirà no... e invece è stato cosi... e quindi mi dico ?? ma veramente esistono persone cosi??
almeno non fosse tornato non le avesse detto fidati non l'avesse rincorsa insomma tutti quei motivi per cui noi gli suggerivamo di dire di si .....
che tristezza che dispiacere vedere un ragazzo di 35 anni adulto ormai.. magari in fase di famiglia bimbi comportarsi cosi... mi dispiace davvero tanto e la mia non vuole essere nè una polemica mè un attacco nei confronti di marcelo ma solo un riassunto di quello che poi è stato in realtà... mi piacerebbe pensare che l'unico momento in cui lui è stato falso è stato quel momento in cui lui ha detto NO.. ma non è cosi...
io so che ci sono tante mamme che lo seguono e giustamente lo seguiranno e mi chiedo?? nella vostra vita vi piacerebbe che vostra figlia trovasse un ragazzo cosi?? la mia sta dormendo sul divano davanti a me e guardandola con amore mi auguro proprio di no...
auguro a marcelo il meglio che lui non si penta di questa decisione che sia sereno e in pace con se stesso e soprattutto di trovare prima o poi una donna che lo renda felice perchè ha 35 anni non si vive di sola immagine...
con affetto claudia
 
Top
martinasicily
view post Posted on 25/5/2009, 22:50




ragazze si sapeva che diceva no,pero poteva trovare altre scuse...io nn dico che e stato falso ero se le voleva bene doveva alzarsi prima e invece anche se e stato sempre molto misterioso e vagho,a dato una sparanza e poi che motivazione del cavolo eh???che nn e pronto allora se ne andava prima...perche lui sapeva che la sua risposta era no..
 
Top
Tiziana s
view post Posted on 25/5/2009, 22:59




Marcelo sei un ....hai giocato con i sentimenti di una donna sincera e leale.........hai calpestato in questo modo anche la tua dignità.....ricordo le parole di riccardo"per fare strada non c'è bisogno di strapparle il cuore"...

Edited by zinzula - 26/5/2009, 00:04
 
Top
ucilucia
view post Posted on 26/5/2009, 10:11




Io aspetterei ancora un pò di tempo, sempre rispettando le opinioni rispettose degli altri.

Himi, Lakim lo sapete l'affetto che ho per voi non cambia... è una cosa preziosa e nostra a prescindere...

... fanno giri immensi e poi ritornano...
 
Top
melissa c
view post Posted on 26/5/2009, 13:38




ragazze ho letto le anticipazioni dettagliatissime la baciata nell ultima esterna che vedremo presto che dire complimenti un principe image image image image image image
 
Top
• Jessica Cullen «
view post Posted on 26/5/2009, 15:28




cmq è chiaro ke Marcelo abbia sbagliato, ma poi ke motivazione del cavolo ha dato...ci poteva stare ke non se la sente di avere una storia seria uno di 18 anni ma lui ke ne ha 35 dai ke aspetta?? l'età anziana??
 
Top
14 replies since 25/5/2009, 17:16   1630 views
  Share