RESOCONTO PèUNTATA DEL 16/04/10

« Older   Newer »
  Share  
sassina86
view post Posted on 16/4/2010, 19:56




Il cuore altrove - di Robi C.
16/04/2010
Play Video Durante la puntata scorsa Ramona aveva lasciato Mario senza esterna, il corteggiatore si sfoga tramite un RVM e si chiede se per caso la tronista non sia stata influenzata dai suoi interventi in difesa di Rajaa, aggiunge che se Ramona vuole giocare giocherà anche lui e conclude che decidera lui se e quando tornare in puntata...
In studio c'è Andrea che critica Mario e ironizza sul suo conto, in effetti il napoletano fa il suo ingresso in studio e ben presto tra i due sono scintille, oltretutto ci sono le foto del "book" di Mario che sfoggia il fisico, nessuna delle quali particolarmente sconveniente, ma abbastanza per discuterci su, come fa Paola: - per fortuna lui era al di fuori da certi meccanismi mediatici - Mario ribatte colpo su colpo e la discussione coinvolge anche altri corteggiatori, per la cronaca due di loro, Massimo e Marcello, vengono eliminati da Ramona.
Esterna di Ramona e Andrea dopo quella precedente in cui si erano baciati a stampo, evento discusso in puntata poco prima del filmato: incontro su un campo di calcio, lui la parla dagli spalti attraverso un megafono, poi scende giù di corsa e la prende in braccio, di lì a poco parte un bacio tra i due, tutt'altro che a stampo...; quindi lui continua nella sua opera, porta goloserie, ma soprattutto la bottiglia vuota di Champagne del loro primo incontro, mostra il suo lato romantico e a lei si inumidiscono gli occhi, poi però il ragazzo ha da togliersi qualche sassolino dalla scarpa: - ho molto navigato tra blog e siti vari e sono venuto a sapere che ti vedi con Mario...- Ramona non la prende bene: - ma come...stavo piangendo...hai intossicato l'esterna! sappi che Mario è sempre avanti, ma ora ci sei anche tu...- A: - se vengo a sapere certe cose che faccio, sto zitto? comunque scusami, mi dispiace...-
In studio Tina esprime il suo consenso: - Andrea è uno dei miei preferiti, è stata un'esterna emozionante come poche se ne vedono - Mario però parla di "bacio squallido" e si attira le critiche di Daniela: - ma tanto a te che te frega, te stai qui per le serate, te ce vole lo scollante pe' levatte dalla sedia! - la risposta di Mario è dura, talmente dura che Gianni gli dà del maleducato. Parte un ballo, voluto soprattutto da Ramona, con Andrea, Mario invita Rajaa, Ramona fa per "scalciarlo" e Andrea si risiede: - se balli con me non ti muovi per lui! -
Esterna di Ramona e Stefano: lei riceve un biglietto del corteggiatore in cui le chiede se sia disposta a organizzare l'esterna, cosa che gli farebbe molto piacere; dunque Ramona sceglie il mare e un'accoglienza a base di megapanino con la nutella; Stefano ci tiene a dirle che lui sarà sempre se stesso, in qualunque situazione, Ramona gli dice che con lui sta bene, anche meglio che con Mario, ma che ancora non è scattata quella cosa in più, comunque il feeling tra i due sembra buono...
In studio, dopo quanto visto nell'esterna con Andrea, Stefano dice di voler andare diritto per la sua strada, senza farsi condizionare da altri eventi (o baci, che dir si voglia...), ma arrivano nuovi ragazzi per Ramona, la tronista li tiene quasi tutti, e non solo napoletani come qualcuno ironizza.
Esterna di Marcelo e Stefania: lui impegnato a organizzare con grande efficacia e precisione: la colazione, i cotillons che fanno sempre colore, un biglietto romantico, un girasole, ma in un altro luogo Stefania non sembra affatto di buon umore, si dice delusa da lui dopo la vicenda Rajaa e non intenzionata a vederlo...; così lui, che ha già disteso il plaid sul prato per il pic nic, riceve un sms tramite la redazione, un messaggio che, rabbuiato, dice di non voler neanche leggere...e di lì a poco se ne va molto deluso.
In studio Marcelo ribadisce: - ci tenevo molto a stare con lei, era il giorno dopo il mio compleanno,
avevo preparato tutto...- Stefania prende a parlare di quella vicenda (Rajaa) a cui si sente totalmente estranea e forse, a questo punto, estranea anche a lui...; Maria aggiunge e precisa che Stefania ha da poco parlato con la redazione raccontando di aver conosciuto un ragazzo, con il quale non è ancora successo niente ma al quale è interessata - io non posso fingere, sono fatta così - afferma Stefania, Marcelo dice di aver sentito nell'aria qualcosa del genere, Daniela lo invita a combattere, Rajaa ipotizza che potrebbe essere solo una tattica...
E' il giorno del compleanno di Marcelo quando il tronista riceve un invito anonimo a recarsi a Venezia...; salendo le scalette dell'aereo il cileno sembra quasi certo che si tratti di Stefania...ma è Rajaa! lui si mostra sorpreso e ammette di aver pensato alla bionda corteggiatrice, Rajaa: - lei non ti porterà mai in un posto così...- di lì a poco i due sono in gondola, per il massimo del romanticismo possibile, sebbene lui la
"rimproveri" per essersi dimenticata del suo compleanno, Rajaa comunque è molto affettuosa e non lesina le coccole mentre la barca scivola tra gli splendidi canali; una volta a terra i due si siedono al bar, lei sulle sue ginocchia, facendo pensieri rivolti al domani, R: - ho il sogno di avere una seconda famiglia...magari io e te, in una casetta...- ma ecco la sorpresa per Marcelo, arriva la torta e il regalino, Rajaa non si è dimenticata e a lui la cosa fa molto piacere...; partono le note di un violino e quindi un ballo tra i due, infine un bacio tra i turisti curiosi.
In studio Stefania non batte ciglio, anzi ironizza: - non mi fa nè caldo nè freddo, chissà quante volte ci sarà andata con Beppe...- scrosciano applausi in studio, ma Marcelo parla di un'esterna bellissima e Tina concorda con lui, mentre Gianni afferma che non si fiderebbe di Rajaa mai e poi mai; a difesa di quest'ultima interviene ancora Mario, Ramona lo sottolinea parecchio seccata...;
parte un ballo, Marcelo invita Stefania ma lei dopo pochi secondi torna a sedersi, lui le chiede il motivo: - è per via di "lui"? - Maria prende la parola a beneficio di Marcelo: - guarda che lei ti sta praticamente dicendo che il suo sarà un no, sta a te ora decidere il da farsi - Marcelo riflette pensieroso, poi afferma di voler rischiare e di provare a farle cambiare idea, Stefania ribadisce che la sua mente è altrove, che all'inizio era coinvolta anima e corpo da Marcelo, ora le piace solo esteticamente...il tronista non nega di avvertire qualche senso di colpa...
Esterne: Ramona esce con Mario, Andrea e Luca, ma Niccolò si lamenta...; Marcelo chiede a Stefania se abbia voglia di uscire con lui, lei esita, poi annuisce timidamente, vedremo come finirà...
 
Top
katia2
view post Posted on 16/4/2010, 20:03




MARCE' FAMMELA AME LA DOMANDA!!!!! :369220a3hjk9pcg9.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif: :369220a3hjk9pcg9.gif:
 
Top
sassina86
view post Posted on 16/4/2010, 20:09




DECISO DA OGGI PARTE IL O SILENZIO STAMPA... :369286qzqm85uhnl.gif: :369286qzqm85uhnl.gif: :369286qzqm85uhnl.gif:
 
Top
annagio
view post Posted on 17/4/2010, 16:04




Da commentare non c'è niente :blink: però volevo fare una considerazione. Io sono sempre sospettosa nei riguardi delle persone che si lodano che dicono io qui...io li....alla fine nella vita tutti facciamo degli errori e siamo umani proprio per questo.
Stefania in questo caso si è dimostrata semplicemente una ragazza della sua età che "perde facilmente la testa". Parte in quarta per Marcelo, non so se per la persona o per il personaggio, e poi appena viene un pochino trascurata "perde la testa" per un altro, come in fondo aveva fatto Valentina. Se poi sia stata sincera conMarcelo solo lei lo sa.
Rajaa non sarà una santa però, secondo me, ha avuto il coraggio di andare fino in fondo dimostando interesse per Marcelo. Io non so se è vera o no però è stata veramente massacrata quando ad esempio Giuseppe su un argomento altrettanto delicato è stato compreso.
Comunque io sono convinta che Macelo farà solo quello che si sentirà di fare nel bene e nel male senza farsi condizionare da nessuno.
 
Top
katia2
view post Posted on 17/4/2010, 16:27




Annagio' apri gli occhi... :369195adsuu9rgnl.gif: x giuseppe il problema non era essersi mostrato falso ma una cosa sua personale.....a raja piace il personaggio quanto a stefania....solo che la prima gioca meglio la partita in quanto e' piu' grande e piu' furba....con tutte quello che le hanno detto non ha mosso ciglio e le accuse erano pesanti....io avrei smobiliato tutto lo studio!!!! solo una cosa mi rincuora....Marcelo non e' uno stupido.....chi vivra' vedra'!!!!
 
Top
annagio
view post Posted on 17/4/2010, 19:10




CITAZIONE (katia2 @ 17/4/2010, 17:27)
Annagio' apri gli occhi... :369195adsuu9rgnl.gif: x giuseppe il problema non era essersi mostrato falso ma una cosa sua personale.....a raja piace il personaggio quanto a stefania....solo che la prima gioca meglio la partita in quanto e' piu' grande e piu' furba....con tutte quello che le hanno detto non ha mosso ciglio e le accuse erano pesanti....io avrei smobiliato tutto lo studio!!!! solo una cosa mi rincuora....Marcelo non e' uno stupido.....chi vivra' vedra'!!!!

Katia in effetti io tendo sempre a cercare il buono nelle cose e quindi molte spesso mi sbaglio. Ho espresso il mio pensiero ma come sempre sarò pronta a dire ho sbagliato.
 
Top
ucilucia
view post Posted on 17/4/2010, 19:50




Anche io tendo sempre a cercare il buono nelle cose e, nonostante innumerevoli calci nei denti, continuo diabolicamente
(perseverare è diabolico)
:369000qanxy26f7a.gif:
 
Top
sassina86
view post Posted on 18/4/2010, 14:22




IO VERAMENTE NON SO CHE DIRE...IO NELLA MIA VITA TENDO A GIUSTIFICARE E A NON VEDERE IL MARCIO MA A SALVARE IL SALVABILE A COSTO DI PRENDRLA SEMPRE IN QUEL POSTO...VA BHE NO COMMENT
 
Top
7 replies since 16/4/2010, 19:56   58 views
  Share